Ciò che dicono i nostri clienti

È semplicemente geniale

Da quando ho una Hotelcard, mi prendo ancora più tempo per scoprire i bei paesaggi e le incantevoli città della Svizzera. L'idea che è possibile con questa carta pernottare in centinaia di hotel a metà prezzo, secondo me è semplicemente geniale e offre un autentico valore aggiunto.

Georges Bregy, la leggenda del calcio svizzero

Fantastiche offerte

Lavoro come freelancer libera professionista alla Rettung und Anästhesie GmbH e posso approfittare anche a breve termine delle fantastiche offerte di Hotelcard. Ho fatto molte esperienze positive e consiglio caldamente Hotelcard.

Veronika Gerber (47)

Di prima classe

Esso stato incoronato re della lotta della Confederazione, amo naturalmente la Svizzera e le sue fantastiche regioni. Per scoprirle il più spesso possibile approfitto dell'offerta variegata di Hotelcard. In questo modo posso pernottare in numerosi hotel nelle più belle regioni della Svizzera a metà prezzo e aiuto il turismo svizzero. Una cosa fantastica.

Stefan Burkhalter, re della lotta della Confederazione

Scoprire delle novità

Per me la scheda di Hotelcard è perfettamente adatta per visitare in modo spontaneo le diverse bellezze in ogni luogo della Svizzera. Non devo obbligatoriamente fare attenzione a tornare a casa lo stesso giorno.

Adelheid Kalbfuss (51)

Sono entusiasta

Con Hotelcard ho appena soggiornato all'Hotel La Val Bergspa di Brigels – è stato entusiasamante. Hotelcard è un'idea geniale! Da quando ne possiedo una, viaggio più spesso e scopro le bellezze della Svizzera. Posso solo consigliare Hotelcard.

Markus Erb (36)

Solo esperienze positive

Hotelcard per me è un’autentica gioia. Negli ultimi anni mi ha molto facilitato la scelta degli hotel e i costi per l’alloggio si sono dimezzati. Ho fatto solo buone esperienze come ad esempio, a Davos, Zermatt e particolarmente al mio albergo preferito, al boutique hotel La Rocca del Canton Ticino.

Beatrix Spring (64)

Tutti sono vincitori

Da diversi anni uso Hotelcard e apprezzo i suoi servizi perché se ne avvantaggiano sia gli albergatori che gli ospiti: grazie a Hotelcard è possibile aumentare l’occupazione degli hotel e gli ospiti approfittano di prezzi di favore.

Edgar Vock (69)

Un sogno si è avverato

Ho festeggiato con mio marito il mio 70esimo compleanno soggiornando grazie a Hotelcard in un grazioso albergo sul lago di Costanza – un sogno si è avverato! Ovunque siamo stati accolti in modo premuroso e cordiale. Non ci siamo mai sentiti come ospiti di seconda categoria. Per noi pensionati Hotelcard è eccezionale.

Verena Tanner (71)

Dei migliori hotel

La Hotelcard ci offre la possibilità, come coppia sposata, di viaggiare due o tre giorni nei periodi feriali, quando non c'è troppa calca. Abbiamo esplorato luoghi bellissimi e soggiornato in ottimi alberghi, soprattutto nella Foresta Nera e in Algovia. Ma anche in Svizzera e sull'isola di Rügen sono accessibili hotel altrimenti molto costosi. Ovunque siamo stati accolti molto calorosamente e la colazione era sempre squisita.

Heidi Greuter (50)

Scelga il suo prodotto

Hotelcard personale

Hotelcard personale

a partire da 99.- CHF

Ordinare
Hotelcard come regalo

Hotelcard come regalo

a partire da 99.- CHF

Ordinare
Company Hotelcard

Company Hotelcard

a partire da 199.- CHF

Ordinare

Informazioni e consulenza

Hotelcard kontaktieren

+ 41 (0)800 083 083

Hotelcard AG, Hofstettenstrasse 15, 3600 Thun
Hotline: + 41 (0)800 083 083 (tariffa locale in Svizzera)
Lun - Gio 09:00 h - 12:00 h e 14:00 h - 17:00 h, Venerdì fino alle 16:00 h
Fax:  +41 (0)43 556 82 20, E-Mail: office@hotelcard.ch