Newsmeldung

L'espressione di iniziale sorpresa sul viso di Gabi Vogt si è trasformata poi in un grande sorriso di gioia non appena si è resa conto di essere proprio lei la fortunata vincitrice del primo premio del grande concorso di Hotelcard: un'intera settimana di vacanza in Svizzera.

Con una SUBARU XV a disposizione per l'intera settimana, la vincitrice e il suo accompagnatore partiranno dapprima alla volta dell'Engadina, dove trascorreranno due notti nello storico hotel 4 stelle Bernina 1865. Il viaggio proseguirà poi alla volta del Ticino, e precisamente di Ascona, dove alloggeranno all'Hotel Monte Verità, per immergersi nell'atmosfera mediterranea e godere della vista mozzafiato sul Lago Maggiore. Il "tour de Suisse" prevede infine una tappa al Lago dei Quattro Cantoni, dove la vincitrice concluderà in bellezza il viaggio nell'area benessere del SeeHotel Gotthard di Weggis.

Ci congratuliamo ancora una volta con Gabi Vogt, alla quale auguriamo di poter trascorrere un viaggio indimenticabile in Svizzera.

Dida: Il direttore vendite Marc Koller (a sinistra) e l'amministratore Fabio Bolognese (a destra) consegnano alla vincitrice Gabi Vogt (al centro) il primo premio del concorso.

11.09.2015