Programma per hotel partner

I vantaggi per lei

Migliore occupazione

Hotelcard consente di ottimizzare la disponibilità delle camere nei periodi di minor affluenza. Il target è costituito da nuovi clienti, principalmente situati nel segmento 40+.

Aumento del fatturato

I clienti Hotelcard non sono cacciatori di occasioni. Sono persone che amano godersi la vita e che quindi spendono volentieri in hotel. Generano guadagno con F&B, wellness e altre prestazioni.

Massiccia presenza sui media

Approfittate, direttamente e indirettamente, della massiccia presenza di Hotelcard sui media, attuata tra l’altro grazie alla partecipazione del 20% del gruppo editoriale Tamedia a Hotelcard.

Pubblicità gratuita

Per 365 giorni l’anno su hotelcard.ch godete di pubblicità gratuita. Il vostro hotel viene reperito più velocemente da Google e altri motori di ricerca. Con la nostra newsletter potete raggiungere oltre 100’000 viaggiatori entusiasti.

Contingenti flessibili

Siete voi a decidere le camere da offrire a metà prezzo e in quali giorni. Siete sempre liberi di modificare i contingenti in ogni momento, anche a breve termine. Il contingente minimo si raggiunge senza alcun problema.

Nessun costo

A differenza di quanto accade con tutti gli altri portali di prenotazioni alberghiere, Hotelcard non si finanzia con commissioni richieste agli hotel ma tramite la quota associativa dei clienti. Per gli hotel non c’è costo alcuno.

Ulteriori informazioni

  

Le sue prestazioni

L’hotel mette a disposizione, per 180 giorni l’anno, almeno 1 camera che offrirà a metà prezzo (50%) ai titolari di una Hotelcard. Questi pernottamenti sono distribuiti su 180 giorni diversi entro l'anno (in caso di apertura stagionale i 180 pernottamenti sono distribuiti su almeno 90 giorni diversi).
  

Cosa è bene sapere

L'hotel si impegna ad accettare in qualunque caso i clienti di Hotelcard, quando la camera in questione nel rispettivo giorno è contrassegnata come "disponibile a metà prezzo". L'hotel accorda ai clienti di Hotelcard la "Garanzia miglior prezzo".

Consulenza personale

Monika Martin
Monika Martin, Responsabile cooperazioni con gli hotel
Hotelcard AG, Klosterstrasse 42, CH-5430 Wettingen
E-mail: office@hotelcard.ch
Telefono: +41 (0)33 550 59 98

 In qualità di ex albergatore con 25 anni di esperienza lavorativa, appoggio in pieno il principio di Hotelcard. Sono convinta che Hotelcard rappresenti una situazione win-win per l'hotel e per i suoi clienti potenziali. 
Monika Martin, Responsabile cooperazioni con gli hotel