Garanzia del miglior prezzo

Hotelcard garantisce sempre il prezzo più vantaggioso

Le garantiamo che, con la sua Hotelcard, potrà godere della tariffa migliore disponibile alla data della sua prenotazione. Nel caso in cui dovesse trovare, su un altro portale web, la stessa camera alla stessa data ad un prezzo più basso, la preghiamo di informare il nostro Servizio di Assistenza clienti:
 
Nel caso in cui i seguenti criteri fossero stati rispettati, sarà nostra premura adeguare il prezzo su www.hotelcard.ch:

Offerta

  1. I dati check-in e check-out sono uguali.
  2. Si tratta dello stesso albergo.
  3. Si tratta della stessa tipologia di camera.
  4. Per entrambe le offerte valgono le stesse condizioni (colazione, prestazioni supplementari, condizioni di annullamento ecc.).

Attualità

  1. Lei ci informerà immediatamente sull'altra offerta più vantaggiosa e ci invierà il link della rispettiva pagina web dove dovrà essere visibile il prezzo più basso.
  2. Quando noi procederemo alla verifica, l'offerta dovrà essere ancora prenotabile online.

Nel caso in cui non fosse possibile adeguare la nostra offerta a causa di differenze rispetto ai criteri sopra elencati, valgono le condizioni di storno del rispettivo hotel come riportato nelle Condizioni generali di Hotelcard AG.

La invitiamo a prendere nota che le nostre condizioni di garanzia del miglior prezzo non varranno nei seguenti casi:
  • Quando nell'altra offerta non è chiaramente riportato di quale hotel e di quale tipo di camera si tratti.
  • Quando nell'altra offerta si tratta di prezzi speciali per soci, punti fedeltà/sconti quantità a fronte di pernottamenti frequenti o altri programmi 'bonus'.
  • Nel caso in cui ci informasse dell'altra offerta solo dopo il check-in.